Authority apre istruttoria su “Annozero”

ROMA – L’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni apre un’istruttoria su ‘Annozero’, il programma di Raidue condotto da Michele Santoro. La Commissione servizi e prodotti dell’organismo di garanzia ha dato incarico alle strutture competenti di indagare in particolare sulla messa in onda, nel corso della puntata di giovedì scorso dedicata ai Dico, di immagini relative al Gay Pride in una fascia oraria di ‘tv per tutti’ senza alcuna segnalazione visiva che avvertisse il pubblico. La Rai ha ora 15 giorni di tempo per inviare all’Autorità le sue controdeduzioni. L’organismo di garanzia ha anche chiesto a viale Mazzini di conoscere quali iniziative siano state decise dal vertice nei confronti di Santoro.

Fonte: ansa.it

15 commenti

JSM

“immagini relative al Gay Pride in una fascia oraria di ‘tv per tutti’ senza alcuna segnalazione visiva che avvertisse il pubblico”

SE NE DEDUCE CHE IMMAGINI DI O PRO GAY NON SONO ASSOLUTAMENTE NORMALI…..

bene! bravi! avanti così!

Hanmar

Questi si sono fumati il cervello…
Non ho visto Anno Zero quindi non posso commentare il caso in esame ma pare quasi che basti il famigerato “bollino” per mandare in onda qualunque cosa, a questo punto…

Saluti
Hanmar

MaTTiA

Abbiamo proprio un grande ministro della giustizia:

Manda gli ispettori ad indagare sulla procura di Potenza che ha scoperchiato il caso “vallettopoli”,
presenta ricorso contro la magistratura di Milano per aver indagato nel caso del rapimento
di Abu Omar,
A causa sua e stata aperta un’istruttoria sul programma di Santoro (che a mio avviso si era limitato a fare il suo mestiere).

A Masté sei la vergogna dell’Italia intera !!!!

Stefano

Tra l’Italia che sta all’80° posto al mondo per la libertà di informazione ed i continui “progressi” dell’autority (che tra l’altro ha vietato programmi pornografici a qualunque ora del giorno e della notte anche sul satellite), mi sa che continueremo a scendere. Speriamo che non comincino a mettere zeppe anche su internet ma le premesse mi sembrano davvero poco rassicuranti. Avanti di questo passo, rispetto all’Italia, persino la Cina sembrerà un lunapark!

nrc

Annozero ha fatto vedere immagini “non per tutti”?
Diamo un’occhiata a cosa davano gli altri canali l’8 Marzo:

Raiuno: Million Dollar Baby – Donne che si picchiano brutalmente a sangue fino allo svenimento
Raitre: Trappola in alto mare – Film violento con dozzine e dozzine di morti ammazzati
Retequattro: Walker Texas Ranger – Giustizia sommaria e calci in faccia a bizzeffe
Italia 1: CSI: New York – Corpi umani sezionati in bella vista

Ma i gay… no, i gay non si possono far vedere.

statolaico

Arriva la ritorsione della classe politica nei confronti di un giornalista che ha osato fare delle domande non in linea con lo schema classico dell’informazione all’italiana (il classico buffetto concordato che precede liturgicamente il comizio del potente)… La stessa classe politica che unanime (tranne di pietro, ad onor del vero), condanna le intercettazioni telefoniche (quelle si, sono scandalose certo… li sono tutti daccordo ovviamente… che scandalo i magistrati ci intercettano mentre ci accordiamo per compiere reati? non sia mai…).

statolaico

La motivazione è solo fumo negli occhi: questo è un comportamento mafioso atto ad intimidire, è la vendetta, è la nostra classe di “politici” che è diventata talmente arrogante da pretendere di stabilire pure quali sono le domande che vuole sentirsi porre e decidere se, come e quando rispondere. E mastella è uno tra i tanti.

Kaworu

dall’imbeccata di palpatine a quel cerebroleso di mastella? 😉

Magar

Beh, l’otto marzo era in corso una vera e propria offensiva miscredente e relatifista, se c’erano i gay su Raidue e l’eutanasia su Raiuno (lo posso dire, tanto ormai Vespa ha fatto lo “spoilerone” a tutta Italia)… Fergognatefi, bruzerete tra fiamme di inferno!

Commenti chiusi.