DICO: Finocchiaro, lavoriamo per un testo condiviso

“La commissione Giustizia del Senato e’ il luogo in cui diamo pari dignita’ a tutte le unioni, celebrando la laicita’ del nostro ordinamento. Bisogna lavorare per arrivare ad un testo quanto piu’ largamente condiviso”. Lo dice il presidente dei senatori dell’Ulivo, Anna Finocchiaro, commentando l’iter legislativo sui Dico che dovrebbe partire oggi in commissione Giustizia. “Sono d’accordo con Salvi quando dice che non ci devono essere insabbiamenti o accelerazioni”.

Fonte: La Repubblica.it

Tag:,

Questo articolo è stato pubblicato martedì, 6 marzo 2007 alle 16:28 e classificato in Generale. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0.Non puoi né inviare commenti, né inviare trackback.

Visualizza i commenti o aggiungi un commento

2 commenti a “DICO: Finocchiaro, lavoriamo per un testo condiviso”

  1. davide scrive:

    La commissione Giustizia del Senato e’ il luogo in cui diamo pari dignita’ a tutte le unioni, celebrando la laicita’ del nostro ordinamento. Non vorrei passare per il solito pessimista ma a me sembrano le classiche belle e vuote parole

  2. Enrico Greco scrive:

    anche perchè ormai di giustizia ce n’è poca visto che pure i giudici ormai sotto la tonaca di magistrato hanno quella di prete…