Bindi: “Con i Dico volevano affossare Prodi e il PD”

”Speravano di far cadere Prodi per passare a maggioranze diverse”. A denunciarlo e’ la ministro Rosy Bindi in una intervistaa ”La Stampa” nella quale delinea come i Dico siano stati strumentalmente il campo di battaglia per questa operazioneper la quale indica come responsabili i Teodem, non come mandanti ma come soggetti che ”si sono prestati” a cercaredi far cadere Prodi ma anche il Partito Democratico. ”Mi brucia questa strumentalita”’ dice la Bindi spiegando che e’ ”di quanti hanno provato a fare del male a questo governo e al Partito Democratico servendosi di un’arma impropria”. Con quale obiettivo? ”Speravano -ha risposto la Bindi – di far cadere Prodi per passare a maggioranze diverse”. Mastella? ”No, lui non ha mai pensato di fare cadere il governo. Semmai vorrebbe far passare come merito suo quella disponibilita’ al dialogo che era gia’ nelle cose”.A chi si riferisce allora? ”Via si e’ capito: ai cosiddettio teodem. Si sono prestati -afferma la Bindi -. Dopo le dimissioni del governola prima dichiarazione della senatrice Binetti e’ stata: ‘Ritiriamo i Dico e cambiamo maggioranza”’. All’obiezione che i teodem contro i Dico non sono una novita’, la Bindi ha replicato: ”No,guardi: quando il disegno di legge ha visto la luce, i loro commenti eranopositivi. Parlavano di testo migliorabile.. E’ stato dopo, a crisi aperta, che hanno detto: se ne esce solo se si ritira il ddl. Un comportamento che mi addolora e mi indigna”. […]

Lancio ASCA

Archiviato in: Generale

13 commenti

ALESSIO DI MICHELE

No, “DICO”, la Rosy nazionale fa la figura della laica indignata !

Francesca

La Bindi è sempre stata una prodiana di ferro. Ed è anche molto più laica di gran parte dei membri del parlamento.

Tiresia

Grande Bindi (nonostante tutto), s’è svegliata, almeno lei. Peccato che questa “scoperta dell’acqua calda” non venga spiattellata dai media. Certe schifezze solo in Italia, eh.

@Metastitico: non ti incazzare, cattotroll (l’ira mi ricorda qualcosa di bruttobrutto…ne sai qualcosa?). Non possiamo guarire i tuoi complessi di inferiorità. Neppure se fai così. E poi sei così divertente! Dài, lanciaci qualche anatema!

Matteo

metafisico sei una capra, ma a volte non ti si può dare torto. Siamo ancora in mano a democristianacci ipocriti, come facciamo a cercare laicità in questo modo? La Bindi non è che un eccezione.

civis romanus sum

Longo lo cammino ma grande la meta . Contro il saracino seguiamo il profeta . Vade retro Satan. Vade retro Satan. Senza armatura, senza paura, senza calzari, senza denari, senza la brocca, senza pagnotta, senza la mappa, senza la pappa.

leggenda :
la meta : impiccare berluscane e i suoi scagnozzi preti e fascisti .
il profeta : Prodi
satan : Andreotti

civis romanus sum

Quando dico “sequitemi miei pugnaci” dovete sequire et pugnare… se no qui stemo a prenderci per le natiche.

Disse il profeta dopo il voto contrario al senato.

civis romanus sum

da : L’armata brancaleone , per chi non l’avesse capito .

Lamb of God

All’obiezione che i teodem contro i Dico non sono una novita’, la Bindi ha replicato: ”No,guardi: quando il disegno di legge ha visto la luce, i loro commenti eranopositivi. Parlavano di testo migliorabile.. E’ stato dopo, a crisi aperta, che hanno detto: se ne esce solo se si ritira il ddl. Un comportamento che mi addolora e mi indigna”.

Sei cattolica, facevi la direttrice di AC, frequenti le suore e non sai che questi sono i più grossi ipocriti che la storia recente ricordi? Ma dai …

Gio

Già i Dico sono insufficienti ad eliminare la discriminazione delle coppie di fatto… se poi non vogliono fare nemmeno quelli.. allore sono proprio dei coglioni..

luigi

Il pericolo è il fondamentalismo religioso, si richiama a dei valori, come può essre un valore la discriminazione?perpetuare il discrimine si mortificano le minoranze.
Quando daremo a DIO ciò che è di DIO?

Commenti chiusi.