Binetti: Dopo Welby, avanti un altro…

Paola Binetti è una che le cose non le manda a dire. E’ la leader dei teo-dem l’ala cattolica della Margherita, quella che è salita sulle barricate per difendere la famiglia dai Dico.  Nell’ultima intervista che ci ha rilasciato ha accusato i radicali di avere una lista di malati pronti a diventare come Luca Coscioni e Piergiorgio Welby delle icone per le loro battaglie.  E ha avvertito il prossimo governo: la legge sul testamento biologico finirà nel nulla proprio come i Dico.

Fonte: laStampa.it

Disponibile anche uno spazio per lasciare commenti

Archiviato in: Generale

40 commenti

Avanti il prossimo....

Vorrei che esistesse l’inferno, solo per augurarLe di andarci…

Nikky

La Binetti mi fa venire i brividi, mi ricorda il cinismo e la mancanza di umanità che contraddistingue Ratzinger e gli alti prelati. Daltronde che vuoi pretendere da una che esalta il dolore, gioca con il cilicio e fa parte dell opus dei? Cmq certi livelli di freddezza mi sospendono sempre e mi fanno pensare che non tutti gli esseri umani sono migliori delle bestie, almeno loro la pietà cel’ hanno.

Nikky

sorprendono non sospendono, scusate ma ho qualche problema con la tastiera.

Ernesto

Sulla Stampa ho letto che quando la Binetti ha sentito che per via della crisi di governo dei DiCo non si farà più nulla, ha brindato e ringraziato “la mano di Dio”.
Ma perché una così è nel centrosinistra? Perché una così è libera di girare per le strade??

davide

e poi cosa ci fa gente così nel centrosinistra che invece andrebbe benissimo a Forza Nuova? E fino a quando si tratteranno come bestie o come sub umani coloro che soffrono a causa del fatto che certi politici se ne sbattano altamente della lor dignità di persone umane, nonostante non siano e e non pensino come santa romana chiesa comanda?

Ernesto

davide,
ma per far parte di un gregge, come dice la Chiesa, bisogna essere pecore, no? e quindi non persone, ma bestie.

davide

ma che politici aventi un mandato da una costituzione che sancisce l’uguaglianza tra i cittadini cose così dovrebbero essere severamente punite. Dico dovrebbero perchè il riferimento della politica italiana non è la costituzione ma quell’essere demoniaco e infido tedesco di Raztinger

giops

la Binetti non si rende conto che sta gene ha un problema serio e non è responsabile semplicemente fregarsene… lo sappiamo che la verità fa male, ma che la Binetti si irriti per questo lo trovo quantomeno patetico

Kaworu

la binetti si meriterebbe un cancro al cervello inoperabile.

scusate la cattiveria, ma certa gente merita una massiccia dose di sofferenza, superiore a quella che infligge a chi non gli ha fatto niente di male.

questa donna è una merda e la odio sempre più.

vuole il cilicio? ok, che mi dia il suo indirizzo che vado a frustarla a sangue. poi però che non mi denunci per lesioni, se sopravvive!

g.b.

Non basta prendersela con una sola persona; vorrei sapere i nomi dei politici del centrosinistra che hanno permesso e favorito la candidatura di un soggetto del genere.

Arcturus

Resa arida e diffidente da un padre maniaco-repressivo che sotto la devozione ostentata e bigotta nascondeva la violenza e l’eccesso di libido; resa vendicativa da una madre fintamente passiva che dissimulava il suo masochismo. Infelice, amputata irrimediabilmente negli affetti, e consapevole di essere inadatta alla completezza emotiva, costei scambia i propri fantasmi psichici, prodotti dai suoi personali traumi infantili, per le coordinate del mondo reale. In qualunque altro paese civile, una così verrebbe affidata agli operatori dei servizi sociali. In Italia le viene data la possibilità, grazie agli intrighi di una sacrale lobby straniera, di esercitare il potere. Piazzata nello schieramento della Margherita per pura strategia, essa è l’esempio vivente della arretratezza democratica del nostro paese. Purtroppo non c’è molto da fare in casi simili. L’unica cosa è sperare che venga richiamata al più presto alla casa del padre; ma speriamo che non soffra troppo: mi dispiacerebbe che si divertisse fino all’ultimo.

Pantzini

Continui pure a indossare il cilicio finché l’astronave passa a riprenderla, gli abitanti del pianeta Terra vogliono poter decidere come è ragionevole vivere e morire.

Daniel24

La Binetti e altri come lei (tipo Rutuelli) che stanno a sinistra quando dovrebbero stare a destra sono semplicemente pagati dal Vaticano per controbilanciare un’offensiva eccessivamente radicale. D’altronde, se non ci fossero loro, nella Margherita per esempio ci sarebbe gente molto più di sinistra e molto più di buon senso che non avrebbe fatto andare la legge sui Dico al Senato. Anzi, non sarebbe stata neppure Dico, ma Pacs.

Sil

Ma le leggi non dovrebbero ispirarsi a situazioni concrete?
Se non esistessero casi di disumana sofferenza, nessuno penserebbe alla necessità del testamento biologico. Questi casi vanno resi noti, altro che “icone per le loro battaglie”!
Non confondiamo l’umana pietà con un uso cinico della sofferenza!

trotzky

Continuiamo a dare spazio a gente che vive sulla luna e si crede importante, ma che nessuno è disposto a valutare un soldo bucato.
Complilate pittosto la lista dei sessanta cattotalebani servi del Rotweiler di Dio, che hanno ridotto il Parlamento a un mercato delle vacche e ridicolizzato l’Italia agli occhi del mondo e pubblicatela un mese prima delle prossime elezioni, che prevedo imminenti.

paolino

@trotzky: cosa ne facciamo dei servi del Rottweiler WatiCano? 😉
Domanda retorica, ovviamente! Io saprei cosa far fare loro. Un tunnel per l’alta velocità, il raddoppio della Autosole… e se poi sono ancora vivi, in Siberia a tritare ghiaccio, o nel Sahara a spalare sabbia!
Trotzky, ma come fai sapere che sono solo 60? 😯

Filippo

Il responsabile,sotto la guida demoniaca di Ruini,della candidatura dell’orrida Binetti è Francesco Rutelli,un ex radicale che per fare strada ha tradito i valori liberali a favore di un cieco abbassamamento di Braghe di fronte ai voleri di chiaro stampo teocratico del Vaticano!La Binetti parla di famiglia quando non ce l’ha visto che vive in una villetta di proprietà della mafia vaticana (OPUS DEI)con altre donne…parla di valori cristiani quando invece è peggio di un boia e vuole far soffrire gente che non ce la fa più a vivere
per colpa di questa legge elettorale in cui sono le segreterie a decidere i candidati,quella della margehrita ha una succursale(credo)presso la Cei…ci siamo trovati in parlamento un essere del genere..

Daniela

la binetti è una persona disumana e bestiale, come un talebano pakistano

Steve

Questo governo deve cadere. Non ha senso restare ostaggio dei cattotalebani, di Mastella, di Follini, di Livia Turco e cattocomunisti vari.

Non è accettabile questo continuo equilibrismo senza il coraggio delle scelte.

Kaworu

@steve
guarda, di comunista quelli non hanno proprio niente…

l’alternativa sono gli estremisti cattolici o gli estremisti cattolici.

non vedo perchè fare ancora distinzioni destra – sinistra…

credo che marx si stia rivoltando nella tomba.

L'italiano metafisico

Per fortuna è caduto il governo che ha legittimato l’eutanasia, il governo che voleva legittimare le perversioni con i DICO.
!la legge sul testamento biologico finirà nel nulla proprio come i Dico”

Ben detto e ben fatto, alla faccia dei portatori di morte

Nikky

Beh per quanto riguarda i diritti civili è vero che la destra e la sinistra si stanno comportando allo stesso modo. Però per le altre questioni, come quelle finanziarie, cinque anni di destra hanno messo in ginocchio il paese. Poi arriva Prodi che cerca di riparare i danni di Berlusconi e viene criticato! Perciò io spero che il governo ottenga la fiducia così almeno a noi ci rimane una vaga speranza per i Dico, testamento biologico, eutanasia mentre il paese non rischiadi soccombere sotto il debito pubblico

Pantzini

Giusto Nikky. bisogna sempre tenere presente che in Italia abbiamo solo due alternative: un centro-sinistra impossibilitato a fare riforme a noi care (ma che forse non aumenterà troppo i danni) e un centro-destra che non farà MAI le riforme a noi care (in più ne farà tante per i propri interessi).

Francy by Toscana

La Binetti è un essere ignobile, privo di umana pietà, masochista ma pure sadica. Non dovrebbe fare politica, specie nel centrosinistra e andrebbe portata da un buon psichiatra. Del resto anche Ratzy e company sono privi di pietà, per loro la sofferenza è un valore aggiunto. Mi meraviglio che la facciano restare nella Margherita.

chiara

Tutti questi finti cattolici che gridano contro il testamento biologico, le staminali e quant’altro, dovrebbero trovarsi un giorno in una condizione di sofferenza fisica tale da capire finalmente l’importanza delle cose che vorrebbero impedire..e se è vero che è il loro dio che decide della vita e della morte, se fossero colpiti da uno dei tanti mali di oggi, non dovrebbero curarsi..perchè? perchè tanto è dio decide se far sopravvivere! ti colpisce un tumore? bene, niente chemio e radio, prega e vedrai che se dio vuole guarisci. siate coerenti! invece siete solo falsi, ipocriti, bigotti, retrogardi, sciocchi

Kaworu

è quel che dico anche io, chiara…

dovrebbe funzionare così: all’accettazione in ospedale dovrebbero controllare se sei battezzato. in questo caso, verrai gentilmente depositato in un cassonetto in attesa che il tuo dio compia il miracolo o ti “accolga con sè”.

in caso contrario prego, tutte le cure che vuoi.

per dare una mano alla coerenza dei cattolici, che spesso se la dimenticano a casa.

PaleAle (Alessandro)

@ Steve scrive:
>Questo governo deve cadere. Non ha senso restare ostaggio dei cattotalebani,
>di Mastella, di Follini, di Livia Turco e cattocomunisti vari.
>Non è accettabile questo continuo equilibrismo senza il coraggio delle scelte.

Per andare a finire melle mani di Casini, Calderloli, Bossi, La Russa, Santanchè, Gardini etc. etc. e chi più ne ha più ne metta? Senza nessun laico che riequilibri la situazione, tra l’altro. Con Berlusconi che delira sull’arroganza dello ‘scientismo’? Magari con un’altra legge 40?
No grazie.

civis romanus sum

Mi associo , auguro alla suddetta pecora di ratzinger un cancro al cervello che non la uccida ma che la renda una perfetta deficiente , e che per questo gli si assegni una governante gay che la possa accudire finchè morte , più lontana nel tempo possibile , non la raggiunga .

Kaworu

@civis romanus sum

beh è già una perfetta deficiente anche senza problemi al cervello 😉

comunque se le lesioni si verificano nei punti giusti sarebbe divertente vederla prima perder l’uso dei vari arti, della parola, della vista, degli sfinteri… simpaticissimo.

se lo meriterebbe…

civis romanus sum

@Kaworu

E’ inutile che ci agitiamo , ormai non c’è più nulla da fare , quel poco di rivoluzionario (?) nel senso di dare un pò di laicità a questa Repubblica ce lo siamo giocato .
Prodi ha abdicato al papa, gli aiuti alla famiglia promessi in uno dei dodici punti saranno dovuti solo alla famiglia che piace al vaticano.
E poi Prodi con i dodici punti farà il lavoro sporco che non ha voluto fare il nano di Arcore perchè avrebbe perso milioni di telespettatori ( quello ormai siamo ,non cittadini ) : riforma delle pensioni , liberalizzazioni , una finanziaria da brividi che risana le casse statali derubate dai clericofascisti negli ultimi 5 anni , dandone la colpa alla sinistra , poi si tiene l’ultima parola dopo aver consultato il pretame ,per umiliare semmai ce ne fosse ancora bisogno la sinistra radicale.
Licio Gelli questo voleva : un unico partito che si alternasse al governo dichiarandosi una volta di destra e una di sinistra , ma le redini sempre salde al centro . Che in ultima analisi è genuflesso al vaticano .
La restaurazione clericale dopo porta pia è attuata !

Kaworu

a questo punto tanto vale mettere ruini al posto di prodi e ratzy al posto di napolitano.

però all’opposizione vorrei vedere l’uaar…

raphael

un tredicesimo punto: che persone così manifestamente ed ideologicamente ottuse non ottengano alcuna poltrona

Kaworu

@raphael

in italia? impossibile…
qui più uno è idiota e immeritevole, più arriva in alto.

paolino

Mi domando chi ha paragonato la Binetti… a Nonna Papera. 😯
Sarebe più giusta come “vecchia strega”.
Non ho capito se la cialtrona sia una scienziata o “scienza e vita” è un comitato scientifico per modo di dire! Messa di fronte a veri scienziati (due per tutti, la Hack e Odifreddi), penso che la Binetti scappi!

Daniela M

Una delle tante sciagure che stanno procurando suor Binetti e il pastore tedesco è che spacciano nefandezze per materia di Dio, così si identificano, nell’opinione comune, cristianesimo e malefatte del vaticano. Non è così: queste persone sono vicine a Dio quanto il polo positivo lo è al negativo. Catzinger e Binetti bestemmiano quando riferiscono le loro sudicie opinioni al padreterno. Stanno insudiciando dio e il vangelo, che è fatto di carità, misericordia, accoglienza del diverso, amore e basta, tutto il contrario di quello che vanno predicando i due esseri nefasti. La Binetti bestemmia quando ringrazia il padreterno per aver causato la crisi di governo e la conseguente caduta dei Dico. Lei dovrebbe ben sapere, da chierichetta qual’è, che non bisogna “nominare Dio invano”! Sono schifata, e lo dico da cristiana non cattolica.

Erny

Eh forte l’Italia dove le riforme sociali si decide se farle o no a seconda del parere della Binetti.

Commenti chiusi.