Giovani Socialisti, raccolta firme per abolire il concordato

Lunedì 19 febbraio a Roma, nel giorno della ricorrenza della firma dei Patti Lateranensi e dell’Accordo di modificazione del Concordato, inizieremo una raccolta firme per chiederne l’abolizione. Questo l’annuncio di Francesco Mosca, segretario nazionale della Federazione dei Giovani Socialisti, dopo i continui attacchi della Chiesa allo Stato italiano. Non può uno Stato estero come il Vaticano, continua il giovane dirigente dello SDI, continuare a violare sistematicamente il concordato, come riconosciuto anche dal costituzionalista cattolico Elia. Come non possono le gerarchie cattoliche, finanziate dallo Stato, comportarsi come se il Concordato non ci fosse. A questo punto, conclude Mosca, diventa una priorità l’abolizione del Concordato.

Comicato stampa FGS

Archiviato in: Generale

16 commenti

tito

vorrei firmare ma non sono di Roma ne’ potrò esserci il 19. qualcuno sa dirmi come fare?

Franco Siccardi

penso proprio che nessuno ne parlera’….

Pertanto quando ci sono raccolte di firme, in qualsiasi luogo, fatecelo sapere!!!

Stefano

Fate fare dei dei tavoli in ogni città come per la raccolta di firme per il referendum sulla legge 40, così chiunque potrà firmare!

Bobbi

Si, dobbiamo mandare tutti quanti mail alla federazione per chiedere raccolte firme in più città, i giovani socialisti sono la federazione giovanile dello sdi, vero?

davide

“Non può uno Stato estero come il Vaticano, continua il giovane dirigente dello SDI, continuare a violare sistematicamente il concordato,”
E non solo direi ma anche a continuare a permettersi il lusso di sputare e gettare merda continuamente sulla costituzione di un altro stato senza che questo dica con la stessa fermezza che si usa con i violenti negli stadi, le nuove br, ecc. BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lafayette

Nulla di così efferato:per fare molto male a qualcuno é sufficiente colpirlo in ciò che ha di più sacro:il portafoglio!

tadeo

per Baco.il vaticano rompe i coglioni anche al estero,e’ un estado teocratico,fondamentalista

raphael

Inserisco la e-mail di risposta dei giovani socialisti:

inseriremo un modulo sul sito. poi ci sarà la possibilità di firmare on line. e nei prossimi giorni organizzeremo banchetti in varie città italiane.
tu di dove sei?

ciao
francesco mosca

Franek

Le acque che hai visto, dove la meretrice siede, significano popoli e folle e nazioni e lingue.  ……..queste odieranno la meretrice e la renderanno devastata e nuda, e mangeranno le sue carni e la bruceranno completamente col fuoco…
ASPETTO CON ANSIA CHE QUESTA PROFEZIA SI ADEMPIA….
Il vaticano,la grande meretrice, ha i giorni contati.
Fuori dallo stato italiano…

Commenti chiusi.