Berlusconi: «Il governo vuole infierire sulla famiglia»

Silvio Berlusconi sta coi i vescovi. Ha professato libertà di coscienza su temi etici quali i diritti per le coppie di fatto. Ma l’ex premier nella proposte del centrosinistra sui Pacs vede «un attacco all’istituzione famiglia». «Vogliono – ha spiegato a Como durante una cena di beneficenza organizzata per il compleanno della madre Rosa – infierire sulla famiglia naturale, sul matrimonio tra un uomo e una donna, stanno facendo di tutto. Noi avevamo avvertito gli italiani». […]

Fonte: Corriere.it

23 commenti

Daniele Gallesio

Il Polo dei Divorziati (e risposati ergo concubini) che dà lezioni di famiglia tradizionale.

E il bello che i tradizionalisti non si accorgono nemmeno di essere usati (e quindi presi per il culo) da gente a cui dei princìpi cattolici non importa nulla…

marco

berlusconi ha la faccia come il culo. uno che ha infranto meta delle leggi italiane si preoccupa per la famiglia. è sempre la solita storia a vaticalia i politici cercano l’appoggio della chiesa cattolica pedofila per ottenere voti.

Daniele Gallesio

Silvio scrive:

«Il governo vuole infierire sulla famiglia»

Oh, Romano… se ti serve una mano chiamami pure! 😀
Usiamo il cilicio o la ruota?

RazionalMENTE.net

A Berlusconi della famiglia non frega niente di niente, lui ne ha due e se potesse ne avrebbe anche tre o quattro. Il tallone d’achille del centrosinistra in questo momento è quello dei PaCS e l’opposizione cerca di colpirlo lì.

Il brutto della politica è che tra i vari litiganti a rimetterci sono sempre i cittadini. Insomma una classe politica che voglia realmente fare qualcosa per il Paese e non per la poltrona non esiste o quasi.

Damiano

Berlusconi canta il solito “bla bla bla” ipocrita che incanta solo gli imbecilli.

Silvia

Niente da stupirsi: è quello che dava dei co…ni perché eravamo disposti a pagare (più) tasse, no?

Se mi vengono dubbi sullo schieramento per cui ho votato, leggo le stronzate di Silvio e mi consolo: di meglio non avrei potuto fare…

Lamb of God

Berlusconi ha già ampiamente dimostrato in 5 anni di governo che le uniche libertà da lui conosciute son le proprie. E basta.

Marco G.

Pensavo che Berlusca avesse già infierito abbastanza sulla sua…

Francesca

Certo che detto da uno che giura regolarmente il falso sulla testa dei suoi figli…ma forse pensava ad un altra famiglia, quella di Mangano e Dell’Utri.

Stefanovic

ahahah che comico il berlusca! incredibile autoironia
saluti a tutti da uno nuovo 🙂

Lorenzo

ricordiamo che il pio Silvio Berlusconi era d’accordo anche quando Veronica decise di abortire un bimbo malformato!
La chiesa cattolica è molto generosa nei confronti degli abortisti, purché siano ricchi e potenti, oppure amici suoi (ma le categorie in genere coincidono). Per tutti gli altri, le fiamme dell’eterna sofferenza 🙂

Daniele Gallesio

Lorenzo scrive:

ricordiamo che il pio Silvio Berlusconi era d’accordo anche quando Veronica decise di abortire un bimbo malformato!

Ah! Questa non la sapevo!
Hai qualche link o referenza bobliografica che lo confermi?
Grazie.

Francesca

@Daniele Gallesio

Lo rivelò, all’epoca, non ricordo a quale giornale, la stessa Lario. Alcune frasi sono riportate, con l’indicazione della testata e della data, nel libro “Le mille balle blu”, di Travaglio e Gomez.

archibald.tuttle

“L’altro ieri, alla cena di premiazione dei Telegatti, al mio tavolo c’era un’artista tv di sinistra che non mi ha saputo fornire nessuna ragione del motivo per cui vota così.”

questa sarebbe una critica alla sinistra o alle (sue) tv che scritturano idioti?

fabio

certo che il governo Prodi è proprio serio… vi ha incu.ato a sfregio tutti quanti e voi che ancora gli offrite il cu.o! Niente tasse in più diceva… e ve l’ha infilato! Ritiro immediato dall’Iraq… e ha rispettato i tempi di Berlusconi! PACS subito… e affermano che non è nel programma! Giustizia… e fanno l’indulto! Libertà di espressione… ed ecco i ddl di Mastella! Scuola pubblica più ricca… e Fioroni toglie i finanziamenti al pubblico x darli al privato!
Ma almeno usate la vasellina?

http://fabiosacco.blogspot.com/

archibald.tuttle

“Io sono a favore della famiglia tradizionale.”

con l’amante o senza?

Giuseppe C.

Quando si dice l’esempio.
Tutti ‘sti politici pii indagati e/o condannati per reati vari.
Tanto, il terzo grado di giudizio arriva un po’ dopo il Giudizio universale…

Commenti chiusi.