Europarlamento, fanatici crescono

“Identità, Tradizione, Sovranità”. E il motto del nuovo raggruppamento di estrema destra al Parlamento Europeo. Mischia antisemiti, antislamici e la nipote del Duce. C’è pure un gruppo rumeno, ultraortodosso e anticattolico, probabilmente nostalgico delle Guardie di Ferro.

Lancio (in inglese) sul sito BBC

Tag:, ,

Questo articolo è stato pubblicato mercoledì, 10 gennaio 2007 alle 20:30 e classificato in Generale. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0.Non puoi né inviare commenti, né inviare trackback.

Visualizza i commenti o aggiungi un commento

16 commenti a “Europarlamento, fanatici crescono”

  1. Marja scrive:

    Che bello, questo sì che è un partito d’avanguardia! :-)

  2. Marco G. scrive:

    Potrebbe essere solo una coincidenza. Dopotutto, il principale partito neonazista degli USA si chiama “Alleanza Nazionale”…

  3. Skadivargr scrive:

    NAZI FUCK OFF!

  4. Franco Siccardi scrive:

    Perche’, Marco, in Italia come si chiama???? Mi pare allo stesso modo….

  5. Ok, però a me Alessandra mi arrapa, vorrei fondare un partito solo io e lei, su di un grande letto ad acqua. Lenzuola di seta nera, stile D’Annunzio, giusto per farla stare a suo agio :)

  6. Marco G. scrive:

    Mi sono dimenticato di aggiungere ;-)

  7. Appunto… direi che è proprio bona. Da giovane di più, ma gli anni se li porta bene. E’ una tipa bella e morbida come piacciono a me. GNAM!!!

  8. Kris scrive:

    wow, quelle foto….fanno così tradizione e anche identità…

  9. Stefano scrive:

    Scommetto che Calderoli a saperlo si è messo a piangere dalla gioia!!

  10. Marco G. scrive:

    Calderoli è proprio insaziabile

  11. tito scrive:

    io li odio i nazisti dell’Illinois…

  12. Vassilissa scrive:

    io li odio i nazisti dell’Illinois…

    …:)…

  13. Lorenzo L. Gallo scrive:

    beh la Mussolini se la guardi bene ha un po’ i lineamenti del nonno… sinceramente io a letto con Mussolini con ci starei a mio agio, ma ciascuno ha i suoi gusti!
    Comunque, il fatto che esistano simili mostri ci ricorda che il fatto di essere persone perbene non è mai scontato.
    Basti ricordare che la Brianza è in Italia: c’è un piccolo, maledetto Olindo in ognuno di noi. E’ importante soffocarlo… prima che lui ammazzi qualcun altro.

  14. Sì, gli occhi sono tutti del nonno, ma quando guardo la nipote sinceramente non mi viene in mente il nonno. Spero che a letto non tiri fuori il manganello :)

  15. [...] Il 10 gennaio abbiamo dato notizia della costituzione di ITS, il gruppo europarlamentare di ultradestra che si richiama all’Identità, alla Tradizione e alla Sovranità. Ora hanno reso palese, all’interno del proprio programma, il riferimento ai “valori cristiani”. [...]