Europarlamento, fanatici crescono

“Identità, Tradizione, Sovranità”. E il motto del nuovo raggruppamento di estrema destra al Parlamento Europeo. Mischia antisemiti, antislamici e la nipote del Duce. C’è pure un gruppo rumeno, ultraortodosso e anticattolico, probabilmente nostalgico delle Guardie di Ferro.

Lancio (in inglese) sul sito BBC

16 commenti

Marco G.

Potrebbe essere solo una coincidenza. Dopotutto, il principale partito neonazista degli USA si chiama “Alleanza Nazionale”…

Franco Siccardi

Perche’, Marco, in Italia come si chiama???? Mi pare allo stesso modo….

RazionalMENTE.net

Ok, però a me Alessandra mi arrapa, vorrei fondare un partito solo io e lei, su di un grande letto ad acqua. Lenzuola di seta nera, stile D’Annunzio, giusto per farla stare a suo agio 🙂

RazionalMENTE.net

Appunto… direi che è proprio bona. Da giovane di più, ma gli anni se li porta bene. E’ una tipa bella e morbida come piacciono a me. GNAM!!!

Stefano

Scommetto che Calderoli a saperlo si è messo a piangere dalla gioia!!

Lorenzo L. Gallo

beh la Mussolini se la guardi bene ha un po’ i lineamenti del nonno… sinceramente io a letto con Mussolini con ci starei a mio agio, ma ciascuno ha i suoi gusti!
Comunque, il fatto che esistano simili mostri ci ricorda che il fatto di essere persone perbene non è mai scontato.
Basti ricordare che la Brianza è in Italia: c’è un piccolo, maledetto Olindo in ognuno di noi. E’ importante soffocarlo… prima che lui ammazzi qualcun altro.

RazionalMENTE.net

Sì, gli occhi sono tutti del nonno, ma quando guardo la nipote sinceramente non mi viene in mente il nonno. Spero che a letto non tiri fuori il manganello 🙂

Commenti chiusi.