Capodanno: un rave party a Lourdes

La notte di Capodanno a Lourdes verrà organizzato un veglione molto particolare: un rave-party che si svolgerà fino all’alba nella grotta di Massabielle, dove a Bernadette Soubirous apparve la Madonna. Lo ha annunciato l’arcivescovado. Per la precisione, specificano gli organizzatori, si tratta di un “reve-party” (trad. festa del sogno). L’evento prevede anche un concerto rock che andrà avanti fino alle sei del mattino. “Il 31 dicembre non è una data importante del calendario liturgico, ma porta tanta gente a radunarsi”, ha detto una responsabile dell’organizzazione. “Questa data – ha aggiunto – è stata scelta per proporre un’alternativa cristiana” ai giovani che vogliono festeggiare l’arrivo del nuovo anno. […]

Fonte: TGcom

6 commenti

Enzo

E chi viene a cantare al concerto rock?Madonna?!?!?Ah no, quella c’è l’hanno già lì….

giovanni

Il 2007 sarà finalmente l’anno decisivo:
La madre di dio, suo padre che è anche suo figlio, suo figlio che è il padre, il nipote che è suo figlio ed anche lo spirito santo si faranno vedere in mondovisione a reti unificate.
Hanno deciso che è il momento giusto per smettere di giocare alle apparizioni e a nascondino.
Cominciate a tremare cattivoni atei e agnostici il vostro momento sta per arrivare!!!

tito

la cosa più allucinante è che la notizia al TG1 è stata data così: “la festa si svolgerà nella grotta dove la madonna apparve a Bernadette”. capite, non hanno detto “dove Bernadette asserì che la madonna le apparve”. al TG1 danno per verità storica e scientificamente provata un’allucinazione avuta da una ragazzina 150 anni fa. e quindi se lo dice la televisione sarà vero…
mala tempora currunt…
saluti, Tito.

Gabriella

Ne sono felice! La Madonna non si scandalizza dei giovani di oggi e neanche Gesù che è venuto tra noi non per fare la statuina del presepio, ma per condividere tutta la nostra vita nel bene e nel male. E sono convinta che come hanno “parlato” a me che ero miscredente, “parleranno” a tantissimi altri che non hanno stupidi pregiudizi e che cercano la verità e la pace con cuore sincero, magari cantando e suonando la notte di fine d’anno. I re magi mica erano cristiani! e neanche giudei.
BUON ANNO!

Commenti chiusi.