In rete il documentario BBC su Vaticano e abusi sessuali

Il documentario “Sex Crimes and the Vatican”, messo in onda il 3 ottobre scorso dalla BBC, e che ha creato un certo subbuglio nonché le reazioni scandalizzate delle gerarchie ecclesiastiche, è stato ora messo in circolazione su internet. Dura 39 minuti e 41 secondi ed è disponibile (ovviamente in inglese) su Google Video Italia.

10 commenti

francosiccardi

“reazioni scandalizzate delle gerarchie ecclesiastiche”…

Quando il saggio indica la luna, lo stolto vede il dito.

Mauro

“reazioni scandalizzate delle gerarchie ecclesiastiche”

scandalizzate dalla messa in onda?
scandalizzate perchè solo adesso, attraverso il documentario, hanno saputo cosa combinavano e combinano tuttora i loro sottoposti?
scandalizzate perchè il loro gregge ignaro è venuto a conoscenza?
scandalizzate perchè i preti (e vescovi) pedofili e/o collusi non si sono ancora legata al collo la macina da mulino prima di gettarsi in acque profonde?

mah! chissà!

ma fatemi il piacere!!!

ipocriti
ipocriti
ipocriti

Danny

Purtroppo alla BBc usano un’accento che non capisco… 😉
Qualcuno ha già provveduto o può provvedere a tradurre quello che dicono?
Magari ci fossero i sottotitoli…

Steve

Se qualcuno provvedrà a mettere i sottotitoli o alla traduzione lo si potrebbe far passare più facilmente in Italia, col peer to peer.

C’è qualche volenteroso?

Giacomo Squardin

Il vostro sito fa schifo. Siete dei grandi ignoranti, che olre a non conoscere la storia, insistete nel parlare, criticare e belare riguardo ad argomenti che nno capirete mai! Siete voi l’unico problema a questo mondo!

RazionalMENTE.net

No problem. Il filmato tradotto in aramaico e sottotitolato in latino verrà proiettato stasera al cineforum della parrocchia vicino casa mia. Il doppiaggio dei dialoghi è ad opera di Michele Mirabella e la colonna sonora è Imagine di John Lennon. La stessa versione doppiata e sottotitolata, coi commenti in italiano di Don Gianfranco Ravasi, verrà trasmessa integralmente, anche se con alcuni tagli, nel corso della trasmissione A Sua Immagine, domenica prossima su RAI1.

((( IN LATIN SOURROUND WHERE AVAILABLE )))

RazionalMENTE.net

Scherzi a parte, se qualcuno potesse realizzare i sottotitoli in italiano si potrebbe chiedere di metterlo su Arcoiris dove molto spesso ci sono filmati di controinformazione anche sulla religione.

Commenti chiusi.