Grillini lancia i lib-dem, “opposti ai teo-dem”

Franco Grillini, ds, presidente onorario di Arcigay lancia i lib-dem. «Componente – dice – speculare e opposta ai teo-dem». «Se Binetti e Bobba fanno i teo-dem non vedo perché noi non dobbiamo fare i lib-dem. Credo che aderiranno i gay left, ma sarà aperta a tutti». «Lib-dem significa libertari-democratici», sottolinea il deputato.

Fonte: Grillini.it

11 commenti

Stefano

Per quello che conta appoggio Grillini in questa sua iniziativa. Il fatto è che gli italiani dovrebbero farsi sentire su certe tematiche per tutelare le proprie libertà ma questo non succede mai. Secondo me in una nazione come questa se per assurdo dovessero reinserire le leggi raziali, a parte qualche borbottio iniziale poi non si farebbe più niente e questo è uno dei peggiori mali del nostro paese!

Roberto

sarebbe opportuno che Grillini facesse quello per il quale è stato eletto. cioè il deputato, mi sembra ds, e si occupasse di dare seguito a quello che aveva detto fare. in più sarebbe anche il caso che esternasse meno i suoi amori e i suoi gusti per evitare di ridursi a macchietta gay, cosa che a me personalmente non infastidisce, ma fa arretrare i nostri diritti. per quanto riguarda le leggi razziali anche nel ’38 non fecero grosso scalpore

roberto (il vostro troll di fiducia)

Maurizio scrive:

4 Ottobre 2006 alle 19:31
I radicali sono già libertari e democratici.

A siii? a me sembrano più dei culi.

mauro cassano

Il livello della politica è davvero sceso nelle profondità oceaniche, indice dello sbando e della perdita della bussola, oltre che di stringatezza di vocabolario. Una stringatezza che caratterizza il nostro troll roberto. Mi sorge un dubbio: non è che questo roberto è roberto calderoli, su cui tempo addietro giravano voci sul fatto che fosse un po’ gay?

Kaworu

può darsi…

l’omofobia può anche essere segno (oltre che di profonda e becera ignoranza) di omosessualità.

in pratica, dire peste e corna degli omosessuali per esorcizzare il fatto che lo si è.

Micky

Se le tematiche realtive al rispetto del mondo GLBT hanno preso piede ed hanno ottenuto il meritato rispetto lo si deve al lavoro di persone come Franco Grillini e delle associazioni che con la loro tenacia ed il lavoro quotidiano hanno trasformato la nostra società. Oggi, e giustamente, a vergognarsi non devono più essere gli omosessuali, ma i dementi che li aggrediscono fisicamente. Ripeto, una trasformazione del genere non era scontata e non avviene dall’oggi al domani ma con un lavoro paziente e quotidiano. Per cui rimando al mittente gli insulti rivolti a Grillini.
Quanto ai lib-dem è un’ottima idea. Anch’io penso che farebbe bene alla laicità del nostro paese riuscire a bloccare sul nascere l’area teo-dem prima che possa procurare guai, come è già accaduto per il centro-destra.

rosalba sgroia

Grillini è una persona serissima. Lo conosco personalmente ed è al servizio dei cittadini.
Non è uno scalda poltrone.
R.
P.S
Ah! non sono dei D.S 🙂

Commenti chiusi.