Dopo Milano, Napoli: l’11 febbraio in piazza

194paroleperlalibertà. Dopo Milano, Napoli – il passaggio del testimone è l’autorità della parola delle donne che continua.
L’11 febbraio saremo in piazza:
– per difendere la legge 194 sulla maternità libera e responsabile perché non abbiamo nulla da nascondere né nulla di cui scusarci;
– per parlare dal sud dove la salute delle donne non è ancora considerata un bene comune dove la legge 194 è indispensabile per non ritornare nell’illegalità dove il tempo della maternità è negato dal ricatto di un lavoro precario;
– per affermare la laicità delle donne che è rispetto delle persone nelle differenze.
In questi giorni si moltiplicano le piazze dove si parla di libertà e di laicità come nodo fondamentale di ogni civiltà . Le donne da Napoli attendono di passare ad altre il testimone.
Cartello per l’autodeterminazione delle donne in Campania 194paroleperlalibertà:
CGILCampania,UIL Campania,UDI prov. Napoli, Donne laiche di sinistra, Città libera, Mamme antismog, Arcidonna, Arci Napoli, Arci lesbica, Dame, Donnesudonne, La rosa è donna, Onda rosa, I Ken, Arci gay, Gay left, Circolo coming out, Comitato legge 194, Città libera, Amica cicogna, Collettivo Alice, Comitato donne Chiaia Posillipo, Ass. Pimentel, Libreria delle donne Evaluna, Ass. Anna Lindth, Donne in nero, Sportello rosa Filcams Campania, Sinistra giovanile, Giovani comunisti, Donne DS Campania, Radicali Campania, Donne Verdi, Comunisti italiani, Forum PRC, SDI, Italia dei Valori.
L’appello è stato pubblicato sul blog 194paroleperlalibertà
Il Circolo UAAR di Napoli aderisce alla manifestazione prevista a Napoli contro i Patti Uni-Lateranensi. Appuntamento sabato 11 febbraio a p.zza Dante alle ore 14. Sara’ presente una delegazione del Circolo UAAR di Cosenza. Per informazioni: napoli@uaar.it oppure 333 5415773 (Calogero).

Archiviato in: Generale