Sarzana (Sp), serata “Le bugie del gender”

Il circolo Uaar della Spezia vi invita Mercoledì 7 ottobre, dalle ore 18.00 alle 20.00, presso il centro sociale Barontini, a Sarzana in via Ronzano 2. 

LE BUGIE DEL GENDER” Bugie e verità, sulla teoria più pazza del momento

La registrazione in un gruppo whatsapp fatta da una madre, resa pubblica dall’Espresso, sembra la gag ben riuscita di un programma comico, ma invece è realtà:

«Dobbiamo andare al nostro Comune e dire “voglio firmare contro la legge gender”. Una legge che se passerà, già all’asilo si parlerà di masturbazione, penetrazione, oppure del matrimonio tra due uomini o due donne come normale, non sarà solo educazione sessuale ma le maestre saranno obbligate a tenere lezioni in tutte le materie e parlare di questi temi».

E Radio Maria? Una tra le più autorevoli ed influenti voci del Vaticano fa ogni giorno una meticolosa e sistematica propaganda: “Esperti”, “psicologi”, “prelati” e l’immancabile direttore Livio Fanzaga si alternano nei loro anatemi contro un mostro chiamato “gender”. E se lo dice anche Radio Maria, naturalmente, c’è da crederci.

Quanto di vero c’è alla base di queste affermazioni? Lo capiremo in un dibattito aperto a tutti, con la piacevole compagnia di Giulia Rosoni (AIED Pisa) e dei nostri volontari, per capire come affrontare questa invasione del “Gender”.

Agli ospiti sarà offerto un piccolo buffet/aperitivo e seguirà un brevissimo aggiornamento sulle prossime iniziative in programma.

La serata è ad ingresso libero e aperta a tutti

Mer, 07/10/2015 - 18:00
Centro sociale Baronti
via Ronzano
Sarzana , SP
Italia
La Spezia IT